edizione del Pallone di Marmo 2017

Grande successo per la prima edizione del PALLONE DI MARMO 2017, prestigioso premio assegnato da una giuria di giornalisti ed esperti di calcio ad alcuni personaggi dello sport che si sono distinti per varie azioni durante l’anno. Tra i premiati il numero 1 della Juventus e della Nazionale, Gigi Buffon, la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico...

l'allenatore della Spal neopromossa in serie A Leonardo Semplici, il centrocampista della Fiorentina, Federico Bernardeschi (premio ritirato dalla sorella Gaia) e il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi. Premi speciali alla Nazionale Cantanti (ritirato dal rapper Moreno), alla Gialappa’s Band e al bomber della Roma anni ‘80 Roberto Pruzzo.

La cerimonia di consegna è stata preceduta da una partita benefica allo Stadio dei Marmi di Carrara, dove sono intervenuti tantissimi ospiti tra cui Fabrizio Frizzi, Piero Pelù, Dj Ringo, Jimmy Ghione, il portiere della Lazio, Federico Marchetti, il volto più celebre della Nazionale Italiana di Rugby, Andrea Lo Cicero e la nuova conduttrice della Vita in Diretta, Francesca Fialdini in qualità di madrina.

Sponsor dei due eventi sono un Pool di Aziende del Marmo di Carrara (fra le quali Sagevan Marmi, Gemignani e Vanelli, Il Fiorino, Santucci Marmi, Fb Cave), Salumificio Fratelli Beretta, Cà d’Or Vini, Isomed Beauty Clinic, Freshello, Università Niccolò Cusano, Nikki Beach Versilia e Generelle Industrielle. Mediapartner del Pallone di Marmo www.tuttomercatoweb.com il sito più seguito dedicato al calciomercato.

Ideatori e organizzatori del premio Simone e Barbara Barazzotto di Basketartisti Unicusano.
.

Per guardare la galleria fotografica, clicca qui