Parte Basketartisti Pink Project con #tunonmifaipaura

Basketartisti Unicusano ha deciso di lottare insieme alle donne contro la violenza e lo farà con tante nuove iniziative estive che coinvolgeranno tutte le sue ragazze, artiste e sportive, riunite nel Basketartisti Pink Project che affiancherà il team maschile. Per rendere riconoscibile la nostra iniziativa abbiamo ideato l'hashtag #tunonmifaipaura e mandare un messaggio forte, diretto come un pugno nello stomaco!

Sono già tante le Aziende legate al mondo femminile che hanno deciso di sostenerci per raggiungere il nostro obiettivo: raccogliere fondi per aiutare le donne vittime di violenza che necessitano di interventi di chirurgia ricostruttiva ed estetica e sensibilizzare il pubblico su questo argomento sempre più tristemente d'attualità. Un team di medici specializzati si presterà a seguirle mettendo a disposizione cure ed interventi a titolo gratuito e supporto psicologico. Eventuali costi accessori (trasferte, ospitalità, spese per accompagnatori, ecc) saranno coperti da ASD Basketartisti con le donazioni raccolte da #tunonmifaipaura.

Si inizia venerdì 16 giugno con un aperitivo al Nikki Beach Versilia a Marina di Pietrasanta che si ripeterà ogni settimana; una parte degli incassi verrà destinata a #tunonmifaipaura.
La presentazione ufficiale del Basketartisti Pink Project avverrà il 27 e 28 luglio sulla spiaggia di Rimini con un evento di sport e solidarietà patrocinato dal Comune di Rimini.