BasketArtisti Unicusano giovedi 15 giugno torna a Rieti

Giovedì 15 Giugno con grande piacere torneremo a Rieti grazie all'invito degli amici Stefano Meloccaro e Sergio Battisti, rispettivamente direttore artistico e organizzatore del Rieti Sport Festival. Per il secondo anno al parco Il Coriandolo dal 12 al 18 giugno una rassegna dedicata allo sport dove non poteva mancare la pallacanestro.


Scenderemo in campo alle 19 ma già nel pomeriggio saremo ad Amatrice per incontrare l'amico Sergio Pirozzi insieme ai suoi concittadini e toccare con mano le difficoltà di una ricostruzione minata dalla burocrazia. Con l'occasione conosceremo anche i bambini delle scuole elementari che a luglio verranno con Basketartisti Unicusano in gita in un parco divertimenti. In campo con gli artisti ci saranno i giocatori e lo staff di Npc Rieti con cui abbiamo organizzato la partita che ha dato il via ai progetti solidali per Amatrice il 16 settembre scorso.
Basketartisti Unicusano aderisce all'iniziativa A braccio di ferro col sisma... vinciamo noi! promossa da Rieti Sport Festival.