BasketArtisti Unicusano pronta per il 3 Maggio a Tarquinia

Siamo pronti! Tarquinia è già in fermento per ospitare La Partita di Ale #chegra che giocheremo Mercoledì 3 Maggio alle 19 a favore di 100x100 Amatrice. Nel palasport della cittadina che ha dato i natali ad Alessio Bernabei scenderanno in campo: Alice Sabatini (originaria della vicina Montalto di Castro), Mercedesz Henger, Cecile, Jonis Bascir, Fabio Tamburini, Lorenzo Sarcinelli, Valerio Di Benedetto, Geo from Hell, Giorgio Borghetti e Simone Rogani, compagno di banco di Alessio oggi giocatore in Lnp con Civitavecchia.

Da confermare per motivi lavorativi ma molto probabile la presenza di Andrea Montovoli, Leonardo Decarli e Stefano Meloccaro.

I biglietti in prevendita (10 euro posto unico) si possono acquistare online su www.bookingshow.it e a Tarquinia da Discolandia (corso Vittorio Emanuele 3).

Oltre al biglietto d'ingresso per contribuire alla donazione per 100x100 Amatrice si potrà acquistare anche la t-shirt ufficiale #chegra in vendita da Discolandia e al palasport.

Un ringraziamento al Comune di Tarquinia per il patrocinio, alla società Pegaso Basket e ai nostri sponsor Unicusano (main sponsor), Freschello e Metropolitan Fashion Mode (special partner).

Locandina basket Artisti Unicusano a Tarquinia